Caseificio la villanella

A Serre provincia di Salerno,c'e' una bellissima azienda che produce prodotti caseari di bufala,cito per gli ingordi come me: burrate ,trecce ,scamorze caciotte ciliegine e e altro ancora,cosa? Scopritelo voi senza sbavare troppo sul loro sito www.caseificiolavillanella.it ! Io premesso che la mozzarella di bufala è ahimè il mio cibo preferito ,avrei ingoiato sani sani tutti questi bocconcini ,ma ho pensato di fare due spiedini per un aperitivo o un antipasto sfiziosi e di adagiarli su questo piatto che amo a cui ho dato anche un nome (Ugo) 😂😂😂 .Ho semplicemente alternato pomodori e bocconcini e zucchine alla scapece Express a bocconcini !Un bicchiere di vino e tanti auguri a chi tanti amanti ha!!! Anyway (ad ogni modo) la mozzarella di questo caseificio " la villanella " e'davvero delicata succulenta ottima....per vedere se la mozzarella è buona"adda asci' o latt"e qua il latte esce eccomee !!!! Grazie a loro che ho avuto questo regalo stupendo e mi raccomando visitate il loro sito da leccarsi i baffi , tra l'altro fatto a doc !!!!

Commenti

Post più popolari