Amalfi e lo street food

Amalfi è un piccolo gioiellino della costiera, super caloroso e magico! Posizionato tra i luoghi più belli della Campania! Con il suo duomo che padroneggia e guarda dall'alto i vichi intrisi di turisti curiosi..mL'ho trovata semplicemente in una parola: accessibile! Lo street food la fa da padrone, ho visto più cibi Street che slow ! Atterri e inizi con un ottimo caffettino 1€ Immancabili i limoni ,da comprare per preparare un limoncello delizioso 🍋! E poi? Vuoi non mangiare un bel gelatino?impossibile!Alle porte del paese vi aspetta la gelateria famosissima :Savoia ,io ho preso un delizioso cono delizia al limone e cocco 3€ ! E non può mancare il cuoppo,in un paese di mare! Quindi io ho optato per un fantastico cuoppo Amalfi con gamberi e calamari alla pescheria C.I.C.A !7€ e ti passa la paura!! Insomma una perla da visitare e se possibile il giro in barca è una cosa da realizzare e non costa moltissimo!  ..,e per le amanti dei saponi come me: saponi saponette a limone di ogni genere!!!🍋🍋🍋

Commenti

Post più popolari