Cosa mangia un vegetariano a Tokyo?

...potrei benissimo farne una rubrica e forse ad alcuni potrebbe interessare, già di se è curiosa questa cosa, ma ahimè non sono la precisione ,non sono metodica non riesco sempre a rispettare dei programmi...diciamo che il coniglio🐰 di Alice e io abbiamo molto in comune..anche il mio orologio si ferma e non so mai che ore sono 🕚;ma posso dirvi che ogni tanto metterò ricette del genere che sono semplici ma possono tornare utile... Sono dei semplicissimi sandwich con hummus di ceci condita con sale pepe e curcuma, spinaci freschi (non cotti) conditi con olio sale, e formaggio dolce!😍 ! Vi dico che potete mangiarli anche se non siete vegetariani e anche se non state a Tokyo, giuro!
P.s. questa ricetta mi è stata fornita dal mio amico vegetariano che vive a Tokyo, perché l'ho interrogato ,visto che mi sono sempre chiesta come ci si comporta quando si hanno dei "limiti" in un paese straniero .

Commenti

Post più popolari