Il venere estivo

Avere piatti pronti a casa da portare a lavoro o da preparare quando si va di fretta è sempre un piacere, ma spesso le cose pronte non hanno molto sapore.  Non è sempre così a volte si trovano delle cose già pronte all'utilizzo che sono molto gustose e nutrienti.Per questo sono molto contenta di aver provato il riso venere già pronto arricchito con delle verdure , che ho gustato freddo semplicemente aprendo la confezione , non c'è bisogno di elencare tutte le proprietà del riso nero,sappiamo che è uno dei migliori e fa molto bene, è ideale nelle diete dimagranti!!! Questo mi ha stupito per il suo gusto delicato, e considerando che ci sono delle verdurine dentro ,credevo fosse più acido come gusto,invece è estremamente piacevole , e ho voluto solo arricchirlo per ritrovarmi quel gusto in più ,infatti ci ho aggiunto un emulsione di crescenza a freddo che ho realizzato unendo alla crescenza un po di latte olio e una punta di basilico! Et voilà il pranzo è servito! Per i lavoratori e non ,tutte le altre preparazioni le potrete trovare sul loro  Eshop: https://www.tradizioneemiliana.it/!

Commenti

Post più popolari