Insalata di riso con ingredienti TROVABILI.๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜

Noto che  il 1 maggio andrete a fare i picnic👀 cosa che io odio🍱🌳! Ad ogni modo siccome avete aperto la stagione delle insalate di riso,vi propongo la mia ,magari per il picnic la fate così! In realtà l'insalata di riso mi piace perché dentro puoi metterci ciò che vuoi e per questo che io la vario sempre , restando in tema di ingredienti che si trovano ovunque e non solo nelle foreste svedesi o nella barriera corallina spagnola !
😏allora in questo riso ho messo: prosciutto cotto , formaggio dolce a cubetti,un uovo sodo sbriciolato,funghi e olive condite (olio peperoncino origano ecc) prezzemolo tritato con il coltellaccio e un po' d'olio e una manciata di semi di chia!!! Il sale l ho messo solo per cuocere il riso, poi con tutti gli ingredienti è già saporito di suo!!! Buon appetito buon picnic😘

Commenti

Post piรน popolari