La mia bio colazione con GRISSIN BON

Quanto e' bello entrare in un mondo sconosciuto e scoprire quanto sia meraviglioso,con tutti i suoi privilegi e i suoi pregi!E' proprio vero che possiamo cambiare il mondo e lo stiamo facendo, a piccoli passi,se mi guardo indietro penso che qualche anno fa non c'era tutta questa accortenza nei riguardi del cibo salutare,dei prodotti di bellezza bio ecc..Oggi con mio sommo stupore ammiro quanto interesse ha scaturito questo mondo ai nostri occhi ,e la cosa mi rende felice ! Stamattina vi dico la verita ,ho preparato questa colazione ,per onorare questo prodotto,di cui #grissinbon mi ha generosamente e abbondantemente  omaggiato ,ma mi sono accorta dell'importanta che ha la condivisione, si!Perché preparavo la tavola con la mia famiglia e abbiamo condiviso con armonia questo pasto ,che in genere ognuno fa per conto proprio! Certo dopo la colazione già litigavamo di nuovo come i cani,ma ti resta quella gioia di esserci scambiati un sorriso insieme!Davvero non mi aspettavo di poter provare queste fette biscottate bio e nella mia ignoranza non ne conoscevo neanche l'esistenza , ma sono davvero gradevoli e friabili , sono integrali con olio evo; alto contenuto di fibre, fonte di iodio!! Era doveroso scriverlo perche sono ottime per una dieta sana nel rispetto dell'ambiente.Le ho accompagnate con della confettura fatta in casa, una banana e il caffè che nella casa di un napoletano nun po' mai manca' ! 😄 Vi dico l'ultima cosa ,nel corso della mia vita ho capito che finché ci sarà qualcuno che crede in te,tu andrai avanti....e allora grazie ,grazie a chi crede in noi...perché cosi si cambia il mondo:"credendo nel prossimo "!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari