Polpettine in " glassa "

Eccomi con la ricettina davvero super flash che ho creato con l'insaporitore per carni che mi ha gentilmente inviato tec_al srl , ho usato davvero pochi ingredienti e mi sono basata su ciò che avevo in casa.Nel frigo c'era dell' impasto per polpette già pronto fatto ovviamente con pane raffermo,uova,sale,pepe,carne macinata! Ho messo indi un filo d'olio in una padella e ho fatto delle piccole polpettine che ho lasciato rosolare,dopo qualche minuto ho aggiunto un po di acqua un mezzo cucchiaino di farina e un cucchiaino di insaporitore tec_al ! Non credevo ma da subito si e' creata una glassa (salsina),ho messo un coperchio e atteso qualche minuto,nel frattempo ho fatto un finto pesto di prezzemolo ,con il frullatore a immersione,non ho creato un vero e proprio pesto ma ho lasciato il prezzemolo un po grossolano ,l'ho frullato con un po d'olio e l ho impiattato ho poi aggiunto le polpette et voilà il gioco e' fatto ! L'insaporitore e' davvero gustoso,cmq io ho dovuto rifarmi il piatto,perche mio fratello l'ha divorato senza dignita' !!! E' piaciuto suppongo!!! Ottimo prodotto direi ,credo che lo userò ogni giorno ahaha !😅 Spero vi piaccia e vi mando un bacio !!!!
😘😘😘

Commenti

Post più popolari