Lasagne alternative

Saaaalveee ,oggi vi propongo una ricetta inventata al momento si può dire che ho fatto una fusion di due piatti: la parmigiana e la lasagna .Ho preparato infatti una lasagna mooolto ricca ,per farla ho utilizzato : lasagne all uovo , scamorzone , sugo già pronto,besciamella fatta a momento ,parmigiano ,carne tritata cotta in cipolla burro e sfumata col vino rosso e zucchine fritte passate prima nella farina e poi nell'uovo sbattuto! PROCEDIMENTO : in un "ruoto" ho messo una base di sugo (poco), poi ho appoggiato le fette di lasagna , la besciamella ,le fette di zucchine , la carne tritata ,la scamorza ,il parmigiano e di nuovo la besciamella ,  ho fatto tre strati così ,dopodiché ho comperato con salsa besciamella parmigiano e via in forno ,per non farla bruciare ho messo la carta argentata sul ruoto! Cottura circa 40\50 min 180° \200° . Per farla venire più gustosa,vi consiglio di lasciarla riposare sia prima che dopo la cottura!!! Mi raccomando non mangiatene troppa 💋❤💙

Commenti

Post più popolari