Parmigiana a sorpresa !!!+

Da domani DIETA, ma oggi e' domenica e io mi sono inventata questo piatto bomba ,anche per consumare delle verdure che erano in più ! Ho tagliato a fette zucchine e melanzane e le ho passate nella farina di semola (vengono meglio ) e Nell uovo per poi friggerle!!! In un ruoto ho messo un po' di sugo già pronto , ho adagiato uno strato di zucchine e melanzane,strato di provola besciamella e prosciutto cotto a cubetti (passato un po nel burro)e spolverato col parmigiano ! Ho fatto tre strati così e ho coperto con sugo e besciamella e parmigiano ! Dopo averla gustata ,mettetevi la tuta e andate a camminare ! #bastanonsimangiapiu #dadomanidieta

Commenti

  1. Sembra davvero buonissima! E poi... la dieta si inizia sempre dal lunedì 😊😊

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari